L’acqua va in scena a Racconigi

 

Appuntamento a Racconigi (CN) il 21 giugno 2011 per lo spettacolo “Sei gradi. Concerto per voce e musiche sintetiche“, una parabola artistica sull’acqua e l’ambiente che va in scena in un momento in cui il tema è di grande attualità. Una riflessione personale sulla straordinaria bellezza e forza dell’acqua attraverso la musica, l’immagine, il canto e il corpo.

Lo spettacolo fa parte del festival “La fabbrica delle idee”, in corso fino al 2 luglio all’ex Ospedale Psichiatrico di Racconigi.  Il tema scelto per questo undicesimo anno della rassegna spazia su temi impegnati: dall’acqua appunto, ai migranti, dalla gioventù senza ideali e prospettive, alla pazzia che diventa seme di creatività.  L’organizzazione è a cura dell’Associazione Progetto Cantoregi, gruppo che nasce nasce nel 1977 con l’obbiettivo di portare teatro e cultura di qualità nei paesi della zona compresa tra il torinese e il cuneese. Con sede a Carignano, l’associazione trae ispirazione dal territorio e ha un forte legame con il mondo contadino e la tradizione popolare.

Gli spettacoli iniziano alle 21,30, per informazioni e acquisto dei biglietti  Tel. 335.84.82.321 (ore 9 – 13/15 – 19) • 388.12.26.863  ore 15 – 19.
Ingresso € 10 – ridotto € 7,00.

 

www.progettocantoregi.it

 

A.A.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *