Etica civile: il convegno in diretta web

etica civile Milano
Continuano le dirette in streaming sul sito del network WEEC
Ritrovare ragioni per vivere bene assieme. Nelle nostre città, nello spazio nazionale, nella società globale. A Milano l’1 e 2 aprile il secondo forum “Etica civile: cittadinanza… ed oltre?”
 
“Etica civile: cittadinanza… e oltre?”, è il titolo del secondo Forum nazionale di Etica civile che si svolge l’1-2 aprile 2017 al Centro San Fedele di Milano, promosso da un network di associazioni attive in tutto il territorio italiano e che si può seguire anche in diretta web sul sito http://italia.weecnetwork.org/
Il Secondo Forum nazionale di Etica Civile è promosso da Aggiornamenti Sociali (Milano), Associazione Cercasi un fine (Bari), Associazione Incontri (Firenze), Centro Studi Bruno Longo (Torino), FOCSIV, Fondazione Lanza (Padova), Il Regno (Bologna), Istituto Pedro Arrupe (Palermo).
Si tratta, spiegano gli organizzatori, di un convegno “per ritrovare le ragioni per vivere bene assieme, nelle nostre città, nello spazio nazionale, nella società globale.”
Il Forum nasce da un percorso di partecipazione, per condividere pratiche civili già attive, in un dialogo a molte voci, per cercare prospettive di bene comune.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *