ECOlife a Biella

logo_ecolife_biella_2010

Dal 19 al 21 novembre Biella Fiera ospiterà la quinta edizione di ECOlife, una delle più importanti rassegne espositive dedicata all’ambiente e alla sostenibilità. Molti gli espositori che presenteranno le nuove tecnologie al servizio dell’eco-vivere. Ampio spazio in questa nuova edizione sarà dedicato a tematiche importanti quali risparmio ed efficienza energetica.

Conferenze, proiezioni cinematografiche e workshop rendono ricco e interessante il programma 2010 della fiera.

Tecnologie costruttive innovative, edilizia, bioarchitettura e produzione energetica da fonti rinnovabili sono alcuni dei temi affrontati, materie di grande interesse soprattutto per i visitatori che affluiscono ogni anno alla manifestazione (l’anno scorso è stato superato il traguardo di 8.000 ingressi).

Inoltre, alcune tra le più importanti associazioni di categoria del Biellese (CNA, Confartigianato, Ordine degli Architetti e Ingegneri) proporranno i loro “sportelli energia“, strumenti utili per tutti coloro che desiderano chiarimenti e informazioni sulle più innovative e interessanti soluzioni energetiche.

Molti gli espositori che offriranno informazioni ai visitatori che desiderano rendere più sostenibile la propria casa: saranno presenti in fiera aziende edili e che lavorano nel settore termico o fotovoltaico.

Come e quando raggiunge ECOlife?
Biella Fiere
Via Cavour 110
Gaglianico (BI)
Orari: Venerdì 15-23; Sabato 10-23; Domenica 10-20

 

16/11/2010

M. T.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *