Ecofocus 2.0: Concorso Ambientalista

ecofocus

Ecofocus è un concorso di fotografia riservato a chi ama l’ambiente. Prevede sezioni di gara sui seguenti temi: alimentazione e autoproduzione, mobilità sostenibile, riduzione dei rifiuti e raccolta differenziata, risparmio energetico e idrico e turismo responsabile.

Si rivolge a tutti gli appassionati di fotografia che, con i loro scatti, vorranno immortalare realtà positive nell’ambito della tutela dell’ambiente e di comportamenti consapevoli improntati alla riduzione dell’impatto antropico e alla sobrietà.

Dopo il successo della prima edizione 2007, il concorso fotografico promosso da Cidiu SpA e Arforma SpA con la collaborazione dell’associazione Vado al minimo inaugura la seconda edizione 2009 dal titolo “Scatta la nuova energia“. Un’occasione in più per sensibilizzare a stili di vita sobri ed eco-compatibili, coinvolgendo un target il più possibile allargato, offrendo a tutti la possibilità di dare il proprio contributo.

Le fotografie dovranno essere inviate via mail, unitamente al modulo di iscrizione entro il 5 maggio 2009 al seguente indirizzo: ecofocus@vadoalminimo.org. Tra i premi ci sono viaggi e macchine fotografiche, oltre alla possibilità di vedere la propria foto pubblicata su www.vadoalminimo.org.

La giuria è composta dal pubblico che voterà on line.

Per maggiori informazioni:
http://www.vadoalminimo.org/ecofocus.php

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *