Vieni a Goteborg all’Ottavo WEEC

Unisciti alla delegazione italiana al congresso mondiale dell’educazione ambientale

Anche quest’anno il Segretariato Permanente della rete internazionale WEEC organizza la partecipazione dall’Italia all’Ottavo congresso mondiale dell’educazione ambientale, che si svolgerà a Göteborg (Svezia) dal 29 giugno al 2 luglio 2015. Approfitta della nostra tariffa speciale “iscrizione + hotel”, valida fino al 16 marzo 2015.

La tariffa comprende:
– iscrizione al congresso 
comprendente: documentazione del congresso e badge nominativo, accesso a tutte le sessioni scientifiche, accesso allo spazio espositivo e all’area poster, pranzo leggero del martedì e mercoledì, tea/coffee breaks, partecipazione alla City Reception di lunedì 29 giugno (cortesemente offerta dalla Città di Göteborg), partecipazione alla Congress Dinner di mercoledì 1° luglio

– 4 notti in hotel 3* (28 giugno-1° luglio)
comprendente pernottamento in camera singola e prima colazione a buffet, wifi, tè/caffè
Iva compresa

Non comprende: volo e trasporti, assicurazioni, e in generale tutto quanto non previsto dalla voce “comprende”. 
Notti extra potranno essere concordate autonomamente con l’hotel in base alle proprie esigenze

Totale:

– se il tuo abstract è stato accettato: 885,00 euro

– se non presenti un abstract, ma vuoi partecipare lo stesso a tutti i lavori e usufruire dei momenti di networking = 995,00 euro

– se sei uno studente = 750,00 euro

Per aderire alla delegazione italiana del WEEC, ti preghiamo di confermare l’adesione entro e non oltre il 16 marzo 2015 inviando ricevuta del versamento sul c/c bancario IBAN IT 87 S 05018 01000 000000109352 (Banca Etica), con causale “Iscrizione alla delegazione italiana Ottavo WEEC” e indicando chiaramente nome e cognome.

Per le cancellazioni effettuate prima del 16 marzo verrà trattenuta una quota di 50,00 euro per spese amministrative. Le spese bancarie di bonifico sono a carico del partecipante. Le tariffe sono valide fino al 16 marzo, potrebbero subire adeguamenti nel caso di sostanziali variazioni nel tasso di cambio euro-corona svedese o in caso di insufficiente numero di partecipanti.

Per info: media@environmental-education.org

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *