Un SMS per battere la Fame!

sms thumb

Al mondo viene prodotto cibo sufficiente a sfamare molte più persone di quelle che oggi lo abitano. Eppure 870 milioni di persone soffrono la fame. Far capire a tutti – cittadini, istituzioni, media – che la fame può essere sconfitta, è l’obiettivo di Operazione Fame, la campagna di informazione e raccolta fondi realizzata da ActionAid, al via nella Giornata Mondiale dell’Alimentazione.

Si può contribuire con un sms solidale del valore di 2 euro al 45508 dal 21 ottobre al 31 ottobre 2013 dando un aiuto concreto al progetto di ActionAid in Brasile, il cui obiettivo è quello di garantire a quasi 10.000 persone la sicurezza alimentare nella regione arida di Bahia.

 

A fianco di Operazione Fame si sono schierati personaggi del mondo dello spettacolo come: Alex Braga, Lillo e Greg, Beppe Fiorello, Stefania Rocca, Luca Ward, Paola Marella, Tania Cagnotto e tanti altri ancora.

Resto in attesa di una vostra gentile risposta e qualora vogliate aderire al nostro appello provvederò a fornirvi la creatività stampa nel formato più adatto alle vostre esigenze.

Per avere maggiori informazioni visitare il sito www.actionaid.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *