Siete pronti a sporcarvi le mani?

progettobonelli

Riparte il Progetto Bonelli, il bando che si rivolge ai comunicatori sociali interessati a lavorare nel settore no profit. In passato il Progetto ha dimostrato di essere una reale occasione per molti giovani di formarsi e lavorare negli uffici stampa e nelle redazioni giornalistiche.

ll Progetto Bonelli è promosso dal Forum del Terzo Settore, in collaborazione con la Facoltà di Scienze della Comunicazione dell’Università Sapienza di Roma, il contributo di Arca-Enel, il sostegno di FNSI – Federazione Nazionale Stampa Italiana, Associazione Stampa Romana e Inpgi, Ucsi – Unione Cattolica Stampa Italiana, il patrocinio dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti, dell’Usigrai e dell’Agenda del Giornalista e il supporto di Enaip – Ente Nazionale Acli Istruzione Professionale.

Il Progetto è intitolato a Giorgio Bonelli, per 40 anni capo ufficio stampa delle Acli, decano del giornalismo associativo, membro della Giunta esecutiva dell’Associazione Stampa Romana e tra i promotori della riforma dell’accesso alla professione giornalistica, scomparso nel dicembre 2003.

Quest’anno saranno attivati 20 stage: 2 di aggiornamento sociale per giornalisti pubblicisti o professionisti, 8 formativi per giovani laureati e 10 per studenti iscritti ad uno dei corsi di laurea indicati nel bando.

Se avete uno spiccato interesse per la comunicazione, se siete attivi in campo sociale e avete voglia di sperimentarvi su nuovi fronti siete pronti a sporcarvi le mani e a partecipare al Progetto Bonelli! Il termine ultimo per inviare la domanda è fissato per il 15 maggio.

Per ulteriori informazioni clicca qui.

05/03/2010

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *