Un’offerta da non perdere!

offerta

“.eco, l’educazione sostenibile” lancia un’offerta speciale!
In occasione di EnerSolar+, che si terrà a Milano dal 25 al  28 novembre 2009, sarà possibile abbonarsi al  primo mensile italiano di comunicazione ambientale approfittando non solo di uno sconto speciale, ma anche di un invito gratuito alla manifestazione internazionale dedicata alle energie rinnovabili.

 

Solo le prime venti persone che scriveranno alla redazione di “.eco” potranno beneficiare dell’offerta e abbonarsi a “.eco” per un anno a solo 25 euro quindi…affrettativi!

Inviando la ricevuta di pagamento vi verrà fornito un codice che, inserito nello spazo apposito, garantirà l’ingresso omaggio alla manifestazione.

“.eco”, fondata nel 1989, vuole essere una rivista-rete, ponte tra realtà e punti di vista diversi e strumento per sinergie tra mondo della scuola, associazionismo, istituzioni, imprese.

Clicca qui per conoscere le modalità di abbonamento.

Enersolar s.r.l. opera nel campo delle energie rinnovabili (fotovoltaico, eolico, biomassa, solare) e fornisce servizi tecnici e di consulenza ai cittadini, aziende e istituzioni facendo leva su dati per la ricerca di soluzioni mirate alla tutela ambientale ed al risparmio energetici.
Durante la fiera (orari di accesso all’esposizione tutti i giorni dalle 9:30 alle 18:30) si svolgeranno una serie di workshop e convegni tenuti da esperti del settore e della ricerca. Gli incontri approfondiranno le cause della crisi economica mondiale riflettendo sui violenti cambiamenti climatici e sull’esaurimento di alcune fonti di energia. L’area espositiva sarà concentrata, invece, su le varie soluzioni, applicazioni e servizi che consentono di produrre energia attraverso fonti rinnovabili in ambienti civili ed industriali.

Per informazioni:

.eco, l’educazone sostenibile
Via Bligny 15
10122 Torino
tel/fax: 011/4366522
eco@educazionesostenibile.it

 

12 novembre 2009

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *