Eccellenza milanese nel mondo universitario

job_orienta_verona

Un grande passo in avanti nel mondo universitario che oggi si distingue per maggiore facilità nel reperire l’informazione, semplicità e chiarezza dei contenuti, utilizzo di un linguaggio facilmente comprensibile, comunicazione innovativa e approcci originali capaci di trasmettere in modo efficace le informazioni necessarie.
E’ quello che è stato evidenziato lo scorso 26 novembre al Job&Orienta di Verona, la grande mostra convegno che si occupa di scuola, formazione, orientamento e lavoro. Il premio “Comunicazione per l’Orientamento 2010”, è stato assegnato a due grandi Università milanesi: l’Università degli Studi di Milano per la categoria Università pubbliche e l‘Università IULM per la categoria Università private, due istituzioni che secondo il team del portale on line Universita.it hanno raggiunto l’eccellenza nel corso della sessione 2010 .
Il premio vinto denota la voglia di alcuni Atenei di aiutare lo studente semplificandone in chiarezza e semplicità l’inserimento nel mondo universitario, segnale molto positivo.
Interessante il portale Universita.it, realizzato appositamente per gli studenti come aiuto nella risoluzione delle varie problematiche e semplificazione dell’accesso a tutte le informazioni necessarie a chi si addentra nel mondo universitario.
Per ulteriori info: UNIVERSITA.IT

5 Dicembre 2010

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *