Rocco Hunt per il Concerto per la Terra 2016

index

Il 22 aprile, in occasione della 46ma Giornata Mondiale della Terra, Villa Borghese a Roma ospiterà il Concerto per la Terra 2016, che vedrà Rocco Hunt come testimonial dell’evento, per ricordare a giovani e meno giovani quanto sia importante muoversi in prima persona per l’unica casa che abbiamo.

 

Queste le parole dell’artista:

“Il legame con la mia terra stato fin da subito fondamentale per la mia ispirazione musicale e per la mia crescita. – ci ha detto Rocco – Come canto in Wake Up, io ‘Non dimentico mai le radici perché in questa terra c’è scritto chi siamo’. La mia terra sta soffrendo l’ignoranza seminata nel corso degli anni con rifiuti, veleni e fumi tossici e più passa il tempo e più si scoprono altre brutte sorprese. Spero che la mia generazione possa cambiare qualcosa, nel modo di pensare, nel modo di agire. Anche perché siamo agli sgoccioli, la gente si ammala ed il futuro dei nostri figli potrebbe essere compromesso. Wake Up!”

L’appuntamento per tutti è a Roma il 22 Aprile alle ore 20.00 presso il Villaggio per la Terra al Galoppatoio di Villa Borghese.
L’evento sarà come sempre è gratuito, ma c’è la possibilità di riservare un ingresso all’area Backstage, info su www.villaggioperlaterra.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *