Biolife

biolife

La realtà dei nostri giorni evidenzia sempre più l’importanza di iniziative orientate a migliorare la condizione dell’uomo ed a bilanciare il suo rapporto con l’ambiente. In questo contesto si inserisce BIOLIFE che si terrà dal 20 al 22 Novembre, un evento dedicato al prodotto biologico certificato.

BIOLIFE ospiterà molti produttori di alto interesse. Si evidenziamo BIOLAND SÜDTIROL, BIONEGOZI ALTOADIGE, AIAB, BAA, DEMETER, BIODINAMICI, TERRAMICA, TIS, KMZEROBIO, LA BUONA TERRA, AGRIBIO. A BIOLIFE 09 saranno presenti circa 150 aziende, con prevalenza agroalimentare (olio, salumi, formaggi, farina e pasta, riso, carne, caffè, dolci, riso); seguono la cosmesi ed il tessile.

Da febbraio, BIOLIFE presenta ai migliori hotel e cuochi altoatesini, con notevole successo, alcuni dei prodotti più rappresentativi dell’eccellenza regionale italiana, biologica certificata. BIOLIFE ha inoltre partecipato a “Fiera Hotel” (19 – 22 ottobre, Bolzano), incontrando altri operatori, promuovendo il biologico e le iniziative previste per l’edizione 2009.
BIOLIFE sarà lanciata da una sostanziosa campagna di comunicazione: siti web dedicati, distribuzione di materiale promozionale, spot radio e televisivi, newsletter mirate, presenza su magazine specializzati, italiani ed esteri.

Per maggiori informazioni: www.biolife.bz.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *