Anche “Il Pianeta azzurro” presente al 24° Eudi Show..promosso a pieni voti

eudi-final

“Il Pianeta azzurro” presente anche quest anno all’European Dive Show arrivato alla sua 24° edizione.
L’evento che riunisce tutto il momdo della subacquea anche nel 2016 ha saputo dare risalto non solo agli operatori del settore ma anche alle tante attività e iniziative che si legano in vario maodo a questo sport. Presenti nei tre giorni di fiera ben 33.000 visitatori.
“Il Pianeta azzurro” è stato presente all’evento con due progetti:

  • il primo, il lancio del nuovo Tour Tribord 2016 (giunto alla quinta edizione), un tour lungo le coste italiane per condividere la voglia di conoscere il mare;
  • il secondo, la presentazione della pubblicazione della Collana del Faro “Immergersi insieme”, nata dalla collaborazione tra “il Pianeta azzurro” e HSA (Handicapped Scuba Association) italia. Il lancio ufficiale è stato fatto domenica 6 marzo presso il Palco Nettuno. In occasione della presentazione del nuovo volume della Collana, HSA Italia ha consegnato a Stefano Moretto e Francesca Scoccia, rappresentanti del “il Pianeta azzurro” due targhe  di riconoscimento per l’impegno profuso in nome della diffusione di una subacquea per tutti.
  • Per chi volesse leggere il comunicato stampa dell’evento può scaricarlo QUI

     

    NKN 8485  DSC3622
     DSC3643  DSC3629
     DSC3644  DSC3640
    Eudi1  DSC3691 copy

    Presenti sul palco tra gi altri Gianfranco Lenti (Centro Subacqueo Idea Blu di Albenga), Paolo De Vizzi (Subacqueo, recodman di immersione subacquea), Aldo Torti (presidente di HSA Italia), Francesca Scoccia (collaboratrice de “il Pianeta azzurro”).

     

     

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *