Water Crew approda anche alla fiera della subacquea

locandinaA4 eudi

 Alla 23° fiera della subacquea che si terrà a Bologna dal 6 al 9 marzo 2015 verrà proiettato il traile del film del regista Edo Passarella “Water Crew”. Il film sarà presentato venerdì 6 marzo dalle 15.00 alle 15.30 PALCO CENTRALE  all’interno della conferenza “HSA 35 anni di subacquea per le persone non vedenti”. Vi aspettiamo!

Il film è dedicato al progetto di educazione marina e turismo sostenibile realizzato all’interno del progetto il Pianeta azzurro nel mese di maggio 2014 a bordo di Nave Italia, in collaborazione con l’Istituto per l’Ambiente e l’Educazione Scholè Futuro Onlus. L’esperienza
di navigazione e formazione ha coinvolto un gruppo di ragazzi diversamente abili. L’11 dicembre si è inaugurato un tour di eventi per la proiezione in anteprima nazionale del documentario integrale di Water Crew, disponibile online a partire dal 1° Gennaio 2015, sul sito www.educazionesostenibile.it – sezione Pianeta azzurro. Saranno presenti sul palco: Aldo Torti – Presidente HSA, Stefano Moretto – Responsabile di “il Pianeta azzurro”, Edo Passarella – regista, Angelo Mojetta – Biologo Marino, Emilio Mancuso – ISM Milano.

scarica la locandina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *