Un corner shop per “Sport e Natura”

cornershop_sito_comune

È stato inaugurato, presso Decathlon di Santo Stefano Magra (SP), il corner shop dedicato al Progetto “Sport e Natura”. Grazie al nuovo corner shop è possibile acquistare prodotti sportivi di qualità, a marchio DecathlonParco di Porto Venere, a sostegno del progetto che, già durante la prima edizione, ha riscosso grande successo tra le scuole di Spezia e provincia.
Credere e investire in progetti rivolti ai giovani, a persone con disabilità e al vivere con rispetto la natura, in cui lo sport funge da collante tra educazione ambientale e divertimento, è per tutti coloro che hanno dato avvio a questo splendido percorso, un punto essenziale e prioritario della propria mission.
Ne è convinto il vice sindaco di Porto Venere, Giovanni Pistone, che insieme al direttore di Decathlon di Santo Stefano Stefano Moretto e alla dott.ssa Alessandra Rotta dell’Istituto per l’Ambiente e l’Educazione Scholé Futuro, hanno ideato e realizzato, attraverso la costruzione del corner shop, un modo alternativo per auto sostenere un progetto vincente sotto il profilo sia sociale che ambientale. All’inaugurazione hanno presenziato, oltre ai rappresentanti del Parco Naturale regionale di Porto Venere, Decathlon e Istituto Scholè Futuro Onlus, anche le associazioni sportive coinvolte.

10 febbraio 2012

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *