Tutti a Vancouver!

LOGO WEEC all
In preparazione la delegazione italiana al Nono Congresso mondiale di educazione ambientale. Le facilitazioni per i partecipanti
Si scaldano i motori per la nona edizione del WEEC, il congresso mondiale di educazione ambientale che nel 2017 si terrà a Vancouver (Canada) dal 9 al 15 settembre.
Per rendere più agevole la partecipazione dall’Italia anche quest’anno il Segretariato Permanente della rete WEEC propone un “pacchetto” che permetterà ai partecipanti italiani di risparmiare, ma soprattutto di delegare tutta una serie di incombenze organizzative.
Il pacchetto comprende l’iscrizione al Congresso (full registration: accesso a tutte le sessioni scientifiche, Networking Breaks, Lunches & Welcome Reception, Conference Bag con tutti i materiali promozionali) e otto notti in hotel, (8-16 settembre 2017, con la possibilità di aggiungere autonomamente notti extra per chi volesse anticipare o posticipare la permanenza, pernottamento in camera singola e prima colazione). Non comprende il volo e quanto non espressamente indicato.
La quota di partecipazione verrà comunicata a breve, in base al numero di partecipanti raggiunto.Per prenotarsi senza impegno e per informazioni sull’offerta “iscrizione +hotel” si può contattare l’indirizzo media@weecnetwork.org
L’offerta “iscrizione + hotel” è valida fino al 17 marzo 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *