Tour 2015 “Un mare di Fotografie” all’Eudi Show di Bologna

TOUR ALLEUDI

“Un Mare di Fotografie” dopo la splendida edizione 2014 rilancia nel 2015.
Un mare di fotografie, manifestazione itinerante lungo le coste d’Italia promossa da il Pianeta azzurro, è arrivata nel 2014 alla sua terza edizione, scendendo in mare con i subacquei italiani e portando in giro per le piazze immagini e storie dei nostri amici sommersi. Un mare di fotografie è nato nel 2012 proprio con l’intenzione di contribuire a una sorta di archivio fotografico, di documentare la presenza di animali e fenomeni biologici, di fotografare il Mediterraneo in un momento di cambiamento. Tribord ha appoggiato il tour dall’inizio, fornendo attrezzature che tutti i partecipanti potessero provare. L’edizione appena terminata si è ulteriormente aperta alle scuole mediante la partecipazione del network Diving Academy. E con la collaborazione di Reef Check Italia il tour ha aderito alla campagna segnala il nudibranco.
Il Tour guarda avanti alla quarta edizione 2015 con nuove tappe e nuove fotografie!

Presentato agli addetti ai lavori a Bogliasco (GE) il 20-22 Febbraio 2015 durante il SEMINARIO BUSINESS ACADEMY 2015, è stato lanciato pubblicamente all’Eudi Show 2015 anche con la presentazione de “il Diario del Tour 2014” edito dalla Collana del Faro!
Presentata anche la pubblicazione “MYSHOT – underwater photocontest. Quando arte e scienza si incontrano in mare” nata dalla collaborazione con Scubaportal alla terza edizione del tour “Un Mare di Fotografie”.

Qui sotto un’immagine dello stand che ha ospitato il Tour durante la manifestaziine di Bologna

DSC08184mod

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *