Pianeta Azzurro al congresso SIBM 2016

unnamed

sibmblu

In occasione del Congresso di Biologia Marina 2016, organizzato a Torino dalla SIBM, il Pianeta Azzurro sarà presente nella giornata di giovedì 16 giugno, per presentare un premio per tesi di laurea in Biologia Marina.

L’attività subacquea nel campo delle scienze del mare, in particolare biologia ed ecologia, ma anche oceanografia e geologia, è diventata negli ultimi decenni un passaggio se non obbligato certo importante per la conoscenza dell’ambiente marino.

 

Il Premio “il Pianeta Azzurro” con il Patrocinio della SIBM Società Italiana di Biologia Marina verrà presentato nell’ambito del 47° Congresso SIBM (Torino 13-17 Giugno 2016), grazie anche alla concessione della Professoressa Daniela Pessani (Presidente del Comitato Organizzatore del Congresso).

In collaborazione con la Casa dell’Ambiente, il Circolo sportivo “Amici del Fiume” e l’organizzazione del Congresso, mercoledì 15 giugno accompagneremo alcuni congressisti in una escursione in canoa lungo il fiume Po, con una tappa al parco del Valentino, per far conoscere ai partecipanti al congresso la bellezza del turismo fluviale a Torino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *