La natura parla

Gli esseri umani sono parte della natura. La natura non dipende dagli esseri umani per la sua esistenza, al contrario l’esistenza degli esseri umani dipende totalmente dalla natura.
Il numero crescente di persone sul pianeta e queste vivono sta determinando il futuro della natura …. E il nostro.
La natura si evolverà ed andrà a vanti. La domanda è: lo farà con noi o senza di noi?
Se la natura potesse parlare probabilmente direbbe che non ha molta importanza. Dobbiamo capire che ci sono aspetti di come si evolve il nostro pianeta che sono totalmente fuori dal nostro controllo.
Ma ci sono cose che possiamo gestire, controllare e fare responsabilmente e che ci permetteranno di evolverci insieme al nostro pianeta.
La Conservation International ha bisogno del vostro aiuto . Il nostro movimento è dedicato alla gestione di quelle cose che possiamo controllare.
Si tratta semplicemente di fare tutti insieme ciò che deve essere fatto. Perché se non lo facciamo, la natura continuerà ad evolversi …Senza di noi.
Questo è il manifesto della Conservation International, associazione che promuove la conservazione degli ecosistemi del nostro Pianeta. Recentemente è stata realizzata una serie “Nature is speaking” di alcuni brevi video (dedicati al suolo, al coral reef, ai fiori, agli oceani, alle foreste tropicali etc.) dalle immagini davvero bellissime e con il commento dalle grandi voci di personaggi dello spettacolo. Vi invitiamo a visionarli tutti QUI.

Noi da parte nostra vi motriamo il video dedicato all’acqua (con la voce commento di Penelope Cruz) 
{youtube}fwV9OYeGN88{/youtube}

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *