Il cibo prendilo… così

DSC04915
Tiziana Carena
 
(Torino) Nella città del Salone del gusto e di Terra madre, fioriscono le iniziative in campo enograstronomico. “Prendila così” (in via Montebello, ai piedi della Mole Antonelliana, simbolo del capoluogo sabaudo) è una di queste, è un po’ come suggerire “prendila con filosofia”: la filosofia del gusto. Una cucina del gusto, creativa, e del benessere per uno stile di vita e un’educazione alimentare che diventa una vera e propria filosofia del gusto.
Un cibo con ingredienti di alta cucina, per un’utenza eterogenea . Ci possiamo trovare pasticceria con antiche farine, caffè biologico, tostato artigianalmente e molto altro ancora, esempio del crescente pasteggiare fuori casa, all’insegna del benessere e del cibo genuino e delicato. Vivere il cibo italiano come foste a casa vostra, ormai l’Europa è casa vostra… e il brand “Prendila così è naturalmente un marchio europeo.
Un esempio di menù? Una “Prendila Così arrotolata” a scelta tra quelle disponibili sul menù, bevanda a scelta tra succhi di frutta naturali, succhi vegetali naturali, birra LungoSorso, tortino al cioccolato fondente, con fiocchi di ceci (senza farina), caffè a scelta tra biologico e monorigine etiopia, tutto a 15,00 euro (vino a parte).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *