.eco taglia le tariffe e si rinnova totalmente

copia_omaggio_rid

.eco, il mensile italiano no profit di riferimento per l’informazione, la formazione e l’educazione ambientale compie 25 anni e, per l’occasione, taglia le tariffe d’abbonamento. L’abbonamento annuale ordinario scende da 30 a 25 euro.

Per noi è un grosso sacrificio. Le tariffe erano ferme da molti anni e nel frattempo i costi di stampa e spedizione sono aumentati. Ci rendiamo conto, però, che anche per i nostri lettori, comprese biblioteche ed enti pubblici, la situazione si è fatta sempre più difficile.

Il taglio alle tariffe non è l’unica novità del 2012 per la rivista, che proprio nel 2012 compie 25 anni dal primo numero zero.
Il rinnovamento riguarderà anche:
la veste grafica, che sarà completamente ridisegnata,
i contenuti (profondamente riorganizzati e potenziati) e
– una maggiore integrazione con il sito web.

 

E ricordiamo la possibilità di sottoscrivere un abbonamento sostenitore o di fare una donazione alla Onlus, detraibili fiscalmente.

“.eco”+”Culture della sostenibilità”: nel 2011 quasi mille pagine di idee per il futuro
Dal 2011, inoltre, al mensile si affianca il semestrale scientifico “Culture della sostenibilità“. culture_8-1_-_rid
I due numeri del 2011 hanno visto la pubblicazione di 37 articoli di ampio respiro, per un totale di 550 pagine, sotto l’egida di un Comitato Scientifico nazionale di grande prestigio.
“.eco” e “Culture della sostenibilità” offrono varie formule di abbonamento, sono disponibili anche in versione elettronica a tariffe molto contenute e sono incluse nella quota annuale per chi si associa alla Onlus che le pubblica, l’Istituto per l’Ambiente e l’Educazione Scholé Futuro.

A proposito: anche per la Onlus il 2012 è un anno molto particolare: a gennaio 2012, infatti, compie 30 anni dalla sua fondazione.

Il tuo abbonamento o la tua quota socio sono scaduti o stanno per scadere?
Rinnova subito on line.



Non sei ancora abbonato o socio
? Approfitta delle nuove tariffe ridotte!

Per rinnovare o per attivare un nuovo abbonamento o per diventare soci e sostenere l’Istituto per l’Ambiente e l’Educazione Scholé Futuro Onlus puoi fare un versamento con carta di credito su questo sito.
Oppure mandaci una e-mail, un fax o telefonaci: registreremo subito il rinnovo.
Puoi pagare anche con versamento con bonifico bancario sul conto di BANCA ETICA, IBAN: IT87S0501801000000000109352, intestato a Scholé Futuro Onlus.
Bonifici dall’estero: Swift Code CCRT IT 2184L


Vuoi conoscerci meglio?
Scarica gratis alcuni numeri in PDF del 2010 (luglio/agosto, settembre, ottobre, novembre/dicembre) o richiedi una copia omaggio.

Per e-mail: abbonamenti@educazionesostenibile.it
Per telefono o fax: 0114366522

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *