Conclusa la quarta tappa del Tour Tribord a Chioggia

IMG 9917 2

(Testo di Fabio Figurella, foto Diving Academy)
Si chiude con successo la 4 tappa del TOUR TRIBORD 2015. Chioggia organizzata con grande professionalità da Diving Academy NE con i suoi referenti: Marco Cappellini, Monia Perrone, Alberto Breda; nella prestigiosa location di EXPO ACQUA. Inizio al venerdì con i seminari di Piero Mescalchin dell’associazione Tegnue e Cristian Pellegrini di Dan Europe.
Oltre 50 Sub hanno avuto la possibilità di provare le attrezzature Tribord al Sabato e Domenica in meravigliose immersioni effettuate sul relitto EVDOKIA II e alle Tegnue di Chioggia in collaborazione con il Isamar Isola Verde Diving Center. Grazie a tutti i partecipanti grazie a Dan Europe Crew con Laura Marroni e Cristian Pellegrini, grazie a ISAMAR Diving e al suo staff, grazie a Piero Mesalchin, grazie a Diving Academy Nord Est. Grazie di cuore!
Prossima ed ultima tappa 5/6 Settembre a Gioiosa Marea con Ambiente Liquido! (segue galleria foto della tappa) Vi aspettiamo, con Tribord, Decathlon, PADI, DAN, Kudalaut viaggi, Passione Snorkeling, Blue Food Green Future, Pianeta Azzurro, Diving Academy. 

P1060661IMG_9917_2IMG_5488IMG_5518IMG_4474IMG_4481

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *