Al via la terza edizione di “Un Mare di Fotografie”

IMMAGINE

Il tour un mare di fotografie arriva alla terza edizione, con nuove e importanti collaborzaioni
Tra i supporter dell’edizione 2014: Decathlon, Tribord, Pianeta azzurro, Istituto per l’Ambiente e l’Educazione Scholé Futuro Onlus, Scubazone, Kudalaut Viaggi, Diving Academy, SUEX, PADI e Reef Check Italia.
Il tour si svilupperà in 9 tappe. In ognuna delle sedi balneari, in azzurro nel calendario consultabile QUI, Massimo Boyer e Francesca Scoccia saranno impegnati in una chiacchierata pubblica sulla fotografia subacquea e la biologia marina, che avrà luogo il sabato sera.

Durante la giornata di sabato e la domenica successiva, immersioni presso la struttura ospitante durante le quali il pubblico potrà fare immersione con Massimo e Francesca, ricevere consigli riguardo alla fotografia o discutere di biologia, partecipare in qualche modo a un evento che ha anche lo scopo di verificare lo stato delle nostre coste, di censire alcune specie con particolare riguardo alle specie aliene. Sarà possibile prendere parte attivamente a un censimento dei nudibranchi mediante il quale Reef Check si propone di ricavare dati preziosi sul cambiamento di alcune comunità biologiche costiere.
Durante le immersioni, offerte a condizioni speciali, ci sarà la possibilità di provare tutte le nuove attrezzature TRIBORD e gli Scooter Subacquei SUEX. E (a seconda della località) di seguire corsi di specialità PADI. Seminari SUEX e PADI coroneranno l’evento.
Se siete interessati a partecipare, potete contattare il diving organizzatore (per ogni zona), o il coordinatore dell’evento (fabio@divingacademy.it).

 seguiteci sulla pagina Facebook dedicata all’evento SOCIAL

 

Un mare di fotografie 2013 – vedi il blog dell’evento 2013
Un mare di fotografie 2012 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *