Al via la 4° edizione del Tour Un Mare di Fotografie 2015

fronte VOLANTINO A5-low

Nasce a Santa Margherita Ligure, dove è stato presentato ufficialmente, il Tour Tribord 2015, prosecuzione del tour un mare di fotografie, arrivato alla sua quarta edizione.

Quest’anno ad affiancare Tribord, la marca degli sport marini e la catena Decathlon, l’organizzazione tecnica del network Diving Academy, con Kudalaut viaggi, Scubazone e il Pianeta Azzurro – Istituto Scholè Futuro, troviamo altri nomi illustri: DAN, come partner per la ricerca e la sicurezza, PADI, e poi Reef Check Italia, l‘Istituto per gli Studi sul Mare con il programma Blue food, green future, e il nascente network Passione Snorkeling. Al centro del tour continua ad esserci la fotografia subacquea, ma si guadagnano sempre più spazio prove tecniche di attrezzature.

Il tour 2015 si snoderà lungo le coste Italiane toccando alcune delle più belle località consacrate alle immersioni. Guardate nell’immagine il calendario delle tappe.

 

In ognuna i subacquei intervenuti potranno partecipare a:

  • Prova gratuita delle nuove attrezzature Tribord, dalle mute ai nuovissimi erogatori e jacket della linea Subea.
  • Workshop fotografico offerto da Massimo Boyer, noto fotografo naturalista e divulgatore
  • Seminari offerti da Reef Check, Blue food, green future, PADI concluderanno il programma.
    Nelle due tappe “estive” di Ventotene e Gioiosa Marea giornate dedicate anche allo snorkeling, con la presentazione del nuovo network

Scaricate il volantino ufficiale del tour in pdf: VOLANTINO A5_Tour_partner

Cercate la tappa maggiormente di vostro gradimento, e partecipate numerosi a questa grande festa della subacquea. Portate i vostri cari, comunicatelo ai vostri amici, nessuno escluso.
Sará una grande festa della subacquea e del mare.

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *