Una sorpresa blu per i partecipanti al tour Tribord 2014

Tra tutti i partecipanti al TOUR TRIBORD 2014, sono stati sorteggiati 10 nominativi, a ciascuno dei quali è stata spedita una scatola che da diritto a partecipare gratuitamente a un corso Scuba Diver PADI da svolgere presso uno dei centri PADI affiliati al network Diving Academy. Per iniziare un  percorso subacqueo in piena sicurezza e tranquillità.

Le scatole sono già state spedite ai fortunati: ecco l’elenco completo:
Fabrizio Vespa (Alba); Giuliano Loria (Genova); Noemi Legato (Milano); Fabio Rambaudi (Savona); Cicchese Alessandro (Torino); Francesca Varetto (Torino); Armando Cozzani (La Spezia); Daria Geuse (Roma); Marco Balchesini (Roma); Fabrizio Terzoni (Roma).
Diving Academy e i negozi Decathlon collaborano in modo sempre più stretto: sugli scaffali dei negozi Decathlon potete infatti trovare ad un prezzo davvero speciale la scatola del corso PADI scuba diverPiù informazioni al sito Decathlon
Tutti i clienti che acquisteranno il prodotto troveranno all’interno della confezione un buono sconto del 10% per l’acquisto delle nuove attrezzature TRIBORD per la subacquea, riservato ai clienti Diving Academy. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *