T.riciclo. Baby shopping dal gusto eco

img017

Sei una mamma e vuoi conciliare stile e risparmio per gli acquisti dei tuoi bimbi? Oppure ti piacerebbe avere una idea imprenditoriale tutta tua che unisca business e buone prassi? La risposta è unica: T.riciclo, negozi di usato per bambini in franchising. Uno spazio “eco” curato in ogni minimo dettaglio che unisce stile ed ecologia sociale.

A differenza dei tradizionali negozi dell’usato, T.riciclo si distingue per il continuo via vai di pezzi unici che vengono portati in conto vendita dai clienti – fornitori durante le due principali stagioni, Primavera-Estate e Autunno-Inverno, assicurando una presenza costante di circa 3000 pezzi tra capi di abbigliamento, carrozzine, seggioloni, giochi e libri. L’esigente selezione dei capi si riscontra nell’integrità, nella pulizia e nella perfezione degli oggetti al punto tale che il più delle volte l’occhio attento delle mamme li confonde con articoli di nuova fattura.

L’attenzione all’ambiente si vede già nella scelta degli arredi, nell’utilizzo di lampade a basso consumo per finire alle shopping bag rigorosamente riciclate. È stato anche siglato un accordo per andare incontro alle famiglie meno fortunate che prevede di devolvere tutto ciò che non è stato venduto, previo consenso dei legittimi proprietari, ad un Ente benefico.

T.riciclo come detto è una rete in franchising che permette a chi se la sentisse di affiliarsi e di aprire un proprio punto vendita.

Ecco invece dove trovare i negozi

Per maggiori informazioni cliccate qui

Buon eco shopping a tutte!

LT
12 aprile 2011

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *