I servizi

L’Istituto per l’Ambiente e l’Educazione Scholé Futuro Onlus mette la propria esperienza a disposizione di altri enti pubblici e privati (sia profit sia non profit), con un’ampia gamma di forme di collaborazione, dal partenariato al vero e proprio affidamento di attività “chiavi in mano”.

In molti casi, l’intervento dell’Istituto avviene tramite settori e strutture operative autonome, in molti casi nate da un rapporto organico di partenariato con altre realtà, spesso contraddistinte da un proprio marchio e logo.

A sua volta, l’Istituto si avvale di numerose strutture e di moltissimi collaboratori con i quali nel corso degli anni ha costruito un rapporto di fiducia e sinergie.
Un punto di forza dell’Istituto è costituito dalla abitudine ad elaborare progetti speciali e a ideare e/o gestire progetti complessi, che utilizzano più modalità e interconnettono vari temi.

La collaborazione dell’Istituto può essere richiesta in particolare sui quattro principali assi di attività e servizi, vale a dire:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *