EnergyMed 2013, the green tech time!

banner em2013 200x100 recycle ITA OK

EnergyMed vuol dire Energia, Riciclo e Mobilità Sostenibile. La Sesta Edizione della manifestazione apre i battenti a Napoli, presso la Mostra d’Oltremare, dall’11 al 13 aprile 2013.

Le fonti rinnovabili e l’efficienza energetica sono sempre più al centro dei piani di azione per la sostenibilità ambientale. Molto attenta all’evoluzione del mercato, la manifestazione vede la consolidata presenza delle tre sezioni dedicate all’edilizia efficiente “EcoBuilding-Salone dell’Edilizia Efficiente”, al riciclo “Recycle-Salone del Riciclo” e alla mobilità sostenibile “MobilityMed-Salone della Mobilità Sostenibile”.

Durante EnergyMed ci si potrà confrontare sullo stato dell’arte di settori innovativi legati al solare, all’eolico, alle caldaie ad alta efficienza e a biomasse, al recupero di materia ed energia dai rifiuti, ai veicoli a basso impatto ambientale e ai servizi. Tante le novità di questa edizione, a partire dall’area espositiva che supera gli 8.000 metri quadrati. E non mancheranno i convegni, le aree tematiche specializzate, i premi ed iniziative speciali che faranno da cornice all’Appuntamento con l’Energia del 2013. EnergyMed è organizzato da ANEA – Agenzia Napoletana Energia e Ambiente.

L’Appuntamento con EnergyMed è fissato dall’11 al 13 aprile alla Mostra Oltremare – Ingresso Viale Kennedy – Napoli. Orari apertura: h 09.30-19.30. Biglietto ingresso Euro 5,00.

Per ulteriori informazioni: www.energymed.it

LT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *