Consulta l’archivio di .eco

copia_omaggio_rid

Dal 1989 la rivista di riferimento dell’educazione ambientale in Italia.

Migliaia e migliaia di pagine (quasi 10.000 in totale dall’inizio al 2009), migliaia di notizie e di articoli, decine di argomenti approfonditi nel “Tema” di copertina, centinaia di collaboratori di tutta Italia e da tutto il mondo: questo il bilancio di .eco, il mensile italiano non profit dell’educazione ambientale e alla sostenibilità.

In questa sezione si trovano i sommari della rivista a partire dal 2007 ed è possibile consultare gratuitamente molti dei più importanti articoli pubblicati.

Nell’insieme le annate di .eco offrono dunque un’imponente documentazione e una notevole mole di informazioni che costituiscono un insostituibile strumento di lavoro, di studio e di documentazione per formatori, ricercatori, decisori, operatori di enti pubblici e privati.
Ma .eco rappresenta anche uno strumento a disposizione di istituzioni, scuole e università, associazioni, imprese, ecc. per attivare contatti, per comunicare i risultati dei propri progetti, per informare sulle proprie iniziative.

Collabora con .eco

Ti piace scrivere? Hai notizie o articoli da proporre? Vuoi essere un corrispondente di .eco dalla tua città? Puoi farlo, diventa volontario/a del primo mensile italiano di educazione sostenibile inviando una mail alla redazione o telefonando al numero 0114366552.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *