E siamo a 20!!!

cover PUBBLICAZIONE HSA

Siamo arrivati a quota 20 pubblicazioni su altrettante tematiche sulla risorsa acqua.
Immergersi insieme“, fa parte di una collana di “agili testi” di facile consultazione e utilizzo su grandi tematiche ambientali e sociali. Molti titoli, come questo, si riallacciano alle iniziative dell’Istituto comprese nell’area de il Pianeta azzurro, che si occupa di divulgare i temi sulla risorsa acqua. Questa pubblicazione nasce dalla collaborazione con HSA italia (la prima associazione in Italia che si occupa di attività subacquee e nuoto per persone disabili: associazione nazionale attività subacquee e natatorie per disabili – www.hsaitalia.it), Tribord (marca del Gruppo Decathlon, per gli sport acquatici), del Centro Subacqueo Idea Blu di Albenga e delle associazioni INGAUNIA Albenga ed INTEGRABILI Sanremo.

La pubblicazione raccoglie la storia, il presente e le prospettive future di un’associazione che ha contribuito in maniera assoluta a fare in modo che la subacquea per le persone con disabilità sia oggi una stupenda realtà.

 

Tutte le pubblicazioni sono gratuite, sino a esaurimento scorte, e possono essere richieste all’indirizzo mail pianetazzurro@schole.it
per conoscere tutte le pubblicazioni de La Collana del Faro clicca QUI

Qui sotto alcune dìfotografie della presentazione del volume “Immergersi insieme” durante il 24° EUDI SHOW 2016

 DSC3628 copy  DSC3642 copy

 DSC3643 copy NKN 8485 low

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *