dal 27 al 29 Settembre 2013 “Puliamo il Mondo”

SNAM PULIAMO IL MONDO

Al via la XXI edizione di “Puliamo il Mondo” (27 – 28 – 29 Settembre 2013), il più grande appuntamento di volontariato ambientale mondiale promosso e organizzato da Legambiente.

Saranno migliaia i volontari impegnati a pulire spiagge, piazze, giardini, parchi e fiumi del nostro Paese. La rinnovata edizione della più grande azione di volontariato mondiale vede anche quest’anno, tra i suoi volontari, centinaia di lavoratori, cittadini, scuole e aziende. Anche Snam, per l’undicesimo anno consecutivo, sostiene e partecipa attivamente a Puliamo il Mondo, ribadendo ancora una volta la sua attenzione verso l’ambiente e, più in generale, verso il benessere dei territori e delle comunità in cui opera.

Oltre a offrire il proprio sostegno in qualità di main sponsor dell’iniziativa, Snam punta alla sensibilizzazione e al coinvolgimento attivo delle proprie persone attraverso una serie di azioni volte a promuovere e agevolare la loro partecipazione alle giornate di volontariato ambientale: quest’anno, in particolare, nella giornata di Venerdì 27 Settembre, Snam coinvolgerà nelle operazioni di pulizia di paese, giardini e fiume Oglio circa 80 alunni delle scuole elementari di Bordolano (CR) , la cittadina che ospiterà un nuovo sito di stoccaggio del gas naturale. I bambini saranno equipaggiati col kit da ”volontari dell’ambiente” fornito da Snam.

Tante altre le iniziative legate all’evento in tutta la Penisola.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito http://www.puliamoilmondo.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *