Anticipo 20

logoanticipo20_copia_rid

Vuoi contribuire anche tu ad anticipare l’ambizioso obiettivo dell’Unione Europea di ridurre del 20% le emissioni di gas a effetto serra, portare al 20% il risparmio energetico e aumentare al 20% l’utilizzo di fonti rinnovabili entro il 2020? Il Portale Italiano dell’Educazione Sostenibile dà il via alla nuova campagna ANTICIPO 20.

Ogni scuola che vorrà aderire dovrà semplicemente compilare un modulo online di adesione ed impegnarsi a migliorare la propria efficienza energetica ed attuare alcune semplici regole per il risparmio energetico.
Scarica gratuitamente dal nostro sito i materiali e documenti utili come spunto di riflessione ed esempio di buone pratiche da seguire. Sarà semplicissimo. E se ancora hai dei dubbi contattaci per avere maggiori informazioni.

A fine anno scolastico raccoglieremo i risultati di questo lavoro, che verranno pubblicati sul nostro sito internet. I lavori della campagna ANTICIPO 20 troveranno inoltre spazio su un inserto speciale della rivista .eco, l’educazione sostenibile alla fine dell’anno scolastico 2009/2010.

 

{chronocontact}Anticipo20bis{/chronocontact}

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *